Pontebba, anche Armani ad un passo dalla partenza?

Pontebba, anche Armani ad un passo dalla partenza?

Se i tifosi friulani speravano di vivere un’estate tranquilla, diversa rispetto a quella del 2011 anche a seguito degli ottimi risultati portati a casa dal team bianconero nella scorsa stagione, sembra rimarranno delusi: la proverbiale “cortina di ferro” è ridiscesa, impietosa, attorno al paese della Valcanale.

Ad oggi, senza nessun comunicato ufficiale ripreso dal sito, sappiamo solo delle partenze di molti giocatori, senza nessun movimento in entrata. Un po’ come dodici mesi fa. Hanno già trovato un nuovo ingaggio i giocatori Goebel, Devergilio (partiti per la Svezia), Milovanovic (Francia), il coach Tom Pokel, accasatosi ad Alleghe; i giovani Nicolao e Tartaglione, invece, sarebbero ad un passo dalla firma con l’EV Bozen 84.

Ora, sembra che anche il Direttore Sportivo Fabio Armani, vera e propria colonna “pontebbana”, sia ad un passo dall’addio. In un articolo comparso sul “Messaggero Veneto” di oggi, venerdì 8 giugno, a firma di Giancarlo Martina, Armani si dice

indeciso se partire o meno; deciderò in questi giorni. Anche se ormai non credo, viste le incertezze che insistono a Pontebba, che qualcosa mi convinca a rimanere.

L’articolo poi continua citando la Val Pellice come possibile prossima tappa nella carriera di Armani, protagonista sia della promozione in massima serie del Pontebba nel 2006, sia della Coppa Italia vinta nel 2008.

Nelle scorse settimane hanno lasciato il loro posto nel Consiglio di Amministrazione della società anche tre consiglieri; inoltre il posto di Presidente è ancora vacante dalle dimissioni di Anna Maria Bertanza, avvenute al termine della scorsa stagione.

Nonostante le premesse, la partecipazione al prossimo campionato di Serie A sembra non essere in dubbio e la dirigenza (superstite) ostenta ottimismo, confermando che sono in corso trattative con un nuovo main sponsor. E a breve dovrebbero iniziare, al PalaVuerich, i lavori di sistemazione dell’impianto di mantenimento del ghiaccio. Qualcosa vorrà pur dire. Cosa di preciso? Staremo a vedere.

Ultime notizie
error: Content is protected !!