Novità in casa bianconera: ecco l’abbonamento… stagione intera

Novità in casa bianconera: ecco l’abbonamento… stagione intera

(Comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano ha deciso per la stagione 2012/2013 di adottare il medesimo sistema di abbonamenti di tutti gli altri Club di Lega Nazionale. Questa innovazione presenta due significativi vantaggi.

La semplicità perché non ci sarà più distinzione tra regular season e playoff, non ci saranno più acconti né conguagli ma la tessera sarà valida per l’intera stagione.

La convenienza perché, dal confronto con i prezzi praticati nelle altre piste, l’Hockey Club Lugano risulta essere il club con le tariffe per spalti e tribune più convenienti della Svizzera.

Considerato il successo riscontrato la scorsa stagione (oltre 250 abbonamenti), l’Hockey Club Lugano conferma inoltre la sua sensibilità verso i giovani tifosi, offrendo in collaborazione con AIL l’abbonamento gratuito in Curva Sud HCL per tutti i ragazzi sotto i 18 anni. La tessera sarà rilasciata unicamente dietro presentazione in Segretariato di un documento d’identità.

I dettagli sono consultabili sul sito www.hclugano.ch. Il Segretariato HCL è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

Let’s Rock con l’Hockey Roll Lugano!

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!