NHL Playoff 2012: I Kings si portano sul 2 a 0

NHL Playoff 2012: I Kings si portano sul 2 a 0

Notte di gloria in America per i Los Angeles Kings che hanno superato Phoenix in gara due con il punteggio di 4 a 0. Settima vittoria consecutiva e decima vittoria in undici patite in questo playoff per gli uomini di Sutter. Sarà banale ripeterlo ma per l’ultima squadra a qualificarsi per i playoff di quest’anno non è davvero affatto male. Alla Jobing.com Arena la prima occasione è dei padroni di casa con Pyatt che impegnano Quick. Subito dopo è un’azione di Kopitar e Richards ad impensierire Smith. Al 13.15 vantaggio esterno con D. King che trafigge Smith con un fendente dalla blu. Ultima azione del primo tempo di Yandle che con un tiro dalla blu impegna un attento Quick.

Nel secondo drittel dopo un paio di occasioni create dai padroni di casa con Kesla e Pyatt arriva la seconda rete degli ospiti con Carter ben servito da Penner. Alla fine del tempo doppia superiorità dei Kings ben sfruttata con la rete di Carter, ottima la sua deviazione su tiro di Kopitar.

Nel terzo drittel dopo un’azione pericolosa di Vrbata, Phoenix, e Richards, LA, arriva al 12.56 la quarta rete di Carter con ancora la propria squadra in doppia superiorità.

Dopo questa vittoria LA, sul due a zero nella serie, può affrontare con più serenità le due partite casalinghe.

LA Kings @ Phoenix Coyotes 4-0 (1-0, 2-0, 1-0)

serie 2-0

prossima partita gara 3 giovedì 17 maggio

Ultime notizie
error: Content is protected !!