Hockey Ghiaccio Padova in pista con Asiago ed Alleghe

Hockey Ghiaccio Padova in pista con Asiago ed Alleghe

(Comun. stampa HG Padova) – Dopo il lancio dell’hockey ghiaccio lo scorso gennaio, lo staff del Palaghiaccio Padova presenta un primo ciclo di dimostrazioni rivolte al pubblico dei neofiti, degli amatori e degli appassionati, allo scopo di promuovere la diffusione dello sport su ghiaccio.
Per l’occasione, insieme ai giocatori dell’Hockey Ghiaccio Padova, scenderanno in pista giocatori provenienti dall’hockey Alleghe e l’intera formazione under 10 dell’HC Asiago.
Le esibizioni si svolgeranno presso la pista del Palaghiaccio di via G. Geremia a Padova. Un’occasione per avvicinarsi alla disciplina e conoscere di persona alcuni campioni dell’Hockey Alleghe e giocatori della serie A italiana di hockey inline. A tutti i piccoli sarà data la possibilità di incontrare di persona i giocatori e vedere dal vivo il gioco dell’hockey.
Si inizierà domani sabato 21 sera alle ore 20.00 con un’esibizione senior degli amatori che daranno dimostrazione delle abilità apprese nel corso del primo corso di avviamento all’hockey. Questa dimostrazione è rivolta ad adulti appassionati che vogliano avvicinarsi alla pratica amatoriale.
Domenica 22 aprile alle ore 13.00 scenderanno in pista le formazioni giovanili under 12 dell’Asiago Hockey insieme ai giovani nuovi giocatori padovani. Tutto lo staff allenatori dell’hockey ghiaccio Padova insieme a quello dell’Asiago Hockey sarà a disposizione del pubblico per incontrare nuovi piccoli atleti interessati ad intraprendere questo sport dal prossimo anno.
Infine, martedì 24 aprile alle ore 19.30 il pubblico potrà assistere ad una spettacolare esibizione delle due squadre senior di Padova e Alleghe. In pista saranno presenti diversi campioni dell’Hockey ghiaccio e dell’Hockey inline. Un’opportunità unica per conoscere questa disciplina che da poco si è aggiunta al già ricco patrimonio sportivo della città.
Con l’occasione verrà anche presentata al pubblico la prima maglia ufficiale della squadra padovana di hockey ghiaccio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!