Frank Doyle resta in Val di Fassa

Frank Doyle resta in Val di Fassa

(dal sito del Val di Fassa, Giorgio Pedron) – Primo grosso colpo di mercato per il Val di Fassa Ferrarini in vista della prossima stagione agonistica 2012/2013. E’ di questa mattina, infatti, la notizia ufficiale che da parte di Frank Doyle è stata posta la firma sul rinnovo contrattuale. Il portierone fassano, quindi, lega ancora il suo nome alla società ladina per il terzo anno consecutivo, facendo svanire definitivamente le voci che lo davano in partenza dalla Val di Fassa. A darne notizia è stato uno dei portavoce del sodalizio fassano.
Per la dirigenza e i tifosi la riconferma di quello che unanimemente viene considerato il simbolo indiscusso del Fassa è davvero una grande notizia che pone solide basi di partenza per il prossimo campionato.

Doyle, appena rientrato a Canazei da una vacanza in giro per l’Italia con la moglie Lindsey, subito dopo la firma si è detto felice di continuare la sua esperienza professionale all’ombra della Marmolada e darà tutto il suo contributo possibile per portare in alto la Ferrarini.
Il Presidente Ongari, non ancora rientrato a sua volta dalle vacanze, prima di partire aveva dato indicazioni precise per la riconferma di Frank, e i suoi collaboratori in questi giorni hanno lavorato alacremente e positivamente per soddisfare appieno le parti.
Doyle, uno dei goalie più forti del panorama hockeistico italiano rappresenta un’autentica sicurezza nel reparto arretrato di Frycer. Il coach sa inoltre di poter contare nuovamente su un giocatore ed un professionista serio e di prima fascia.
Ora, posizionato il tassello più importante, la società del Presidente Ongari cercherà nei prossimi giorni di raggiungere l’accordo sul contratto anche con i “gioielli” di casa e di muoversi sul mercato internazionale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!