Il 60° Minuto: La danza del gambero

Il 60° Minuto: La danza del gambero

Vi ricordare la danza del gambero: nove posizioni in avanti e cinque all’indietro; ed è quello che sta succedendo a San Josè. Lunedì un balzo in avanti fino al terzo posto nella classifica di Conference dopo la netta vittoria casalinga con Colorado e ieri un nuovo tonfo contro i Ducks, 1 a 3, e ottavo posto nella classifica di Conference, ultimo posto utile per i playoff.
I Ducks passano in vantaggio al 9.22 del secondo drittel con Bobby Ryan, pareggio di Clowe nemmeno un minuto più tardi e poi le reti di Teemu Selanne al 45.22 e di Corey Perry a 9 secondi dalla fine, a porta vuota, per il definitivo 3 a 1.
Nella stessa Division vittoria di Dallas contro Edmonton, 3 a 1, grazie alla doppietta di Michael Ryder e Riebeiro per le “Stelle”, e di Hemsky per gli Oilers. Con questa vittoria la squadra di Glen Gulutzan torna in testa alla Pacific.
Vittoria anche per i Kings con un netto 3 a 0 contro Calgary, un goal per tempo di Willie Mitchell, Brown e Williams.
LA con questa vittoria è al secondo posto nella classifica di Division e al settimo posto nella classifica di Conference. Nella Pacific la lotta è ancora apertissima e ogni discorso per il post season è rimandato fino all’ultima partita di regular.
Nelle altre partite vittoria dei Rangers sui Jets, 4 a 2; con lo stesso risultato Columbus supera Detroit ed infine Vancouver supera con il minimo scarto Colorado, rete partita di Chris Higgins nel primo drittel con la propria squadra in inferiorità e vero capolavoro del goalie dei Canucks, Cory Schneider, che chiude con 43 salvataggi su altrettanti tiri degli avversari.

Risultati

Rangers @ Jets 4-2 ( 0-0, 2-2, 2-0)
Red Wings @ Blue Jackets 2-4 (1-2, 0-2, 1-0)
Kings @ Flames 3-0 (1-0, 1-0, 1-0)
Stars @ Oilers 3-1 (1-0, 1-0, 1-1)
Avalanche @ Canucks 0-1 (0-1, 0-0, 0-0)
Sharks@ Ducks 1-3 (0-0, 1-1, 0-2)

Ultime notizie
error: Content is protected !!