Old Stars – 5 squadre per il Memorial Luciano Checchini

Old Stars – 5 squadre per il Memorial Luciano Checchini

(dal sito dell’Alleghe, Orsingher) – Cinque squadre in campo per ricordare un amico. Si svolgerà sabato e domenica presso il Palaghiaccio Alvise De Toni di Alleghe la prima edizione del Memorial Checchini Luciano “Patìna”, per squadre di hockey su ghiaccio over 35. Vi parteciperanno Alta Badia, Asiago, Auronzo, Gardena e la formazione ospitante dell’Alleghe Old Timers guidata da Paolo De Biasio, che con questo appuntamento chiude il ciclo degli impegni casalinghi, in attesa poi dell’ultima uscita stagionale il prossimo mese nel Torneo Paolo Bellante di Sesto San Giovanni. E’ stato un inverno intenso quello delle civette brizzolate che si sono allenate a ritmi regolari, ed oltre ad alcune partite isolate, hanno preso parte con risultati interessanti ai tornei di Corvara, Auronzo e Gardena. Doverosamente il torneo è dedicato alla memoria di Luciano Checchini, l’alleghese scomparso recentemente, che ha dedicato la propria vita allo sport, prima come giocatore e successivamente in qualità di arbitro.

All’esterno dello stadio sarà attivo il tendone riscaldato con cucina aperta e musica, dove ritrovare i giocatori dell’hockey che fu.

Questo il programma delle partite composte da due tempi di quindici minuti ciascuno, ognuno dei quali sarà conteggiato come una gara distinta ed attribuirà due punti per la vittoria ed uno per il pareggio:

  • Sabato:
    ore 10.00 ALLEGHE – Auronzo
    ore 10.40 Alta Badia – Gardena
    ore 11,35 Alta Badia – ALLEGHE 
    ore 12.15 Gardena – Asiago
    ore 14.30 Asiago – Alta Badia
    ore 15.10 Gardena – Auronzo
    ore 16.45 Auronzo – Asiago
    ore 16.45 ALLEGHE – Gardena 
    ore 17.40 Alta Badia – Auronzo
    ore 18.20 ALLEGHE – Asiago
  • Domenica finali:
    ore 10.00 quarta classificata contro quinta
    ore 10.40 vincente incontro precedente contro terza classificata
    ore 11.35 finale tra prima e seconda classificata nel calendario di sabato

Ultime notizie
error: Content is protected !!