Black Angels – Valpellice 0-5 a tavolino

Black Angels – Valpellice 0-5 a tavolino

Pubblichiamo quanto deciso dal giudice sportivo in data 27 febbraio e pubblicato sul sito della FISG:

Documenti su cui si basa la decisione:
Foglio arbitraggio n. 15632 del 26.02.2012 relativo all’ incontro di Campionato Serie “D” interregionale disputatosi a Chiavenna il 26.02.2012 tra HC Chiavenna e HC Real Torino. Rapporto Arbitrale.

Sanzione inflitta:
AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta al giocatore RIGAMONTI Pierangelo dell’ HC Chiavenna per violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità.

Motivazione:
RIGAMONTI Pierangelo al minuto 12.36, dopo essere stato punito con una penalità minore per colpo di bastone, protestava platealmente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. in base all’ Art. 550, lett. b) punto 1 del Regol. Uff. di gioco.

 

——

 

Pubblichiamo quanto deciso dal giudice sportivo in data 28 febbraio e pubblicato sul sito della FISG:

Documenti su cui si basa la decisione:
Foglio arbitraggio n. 14792 del 04.02.2012 relativo all’ incontro di Campionato Serie “D” interregionale NON disputato a Milano il 04.02.2012 tra HC Black Angels e HC Valpellice Bulldogs. Rapporto Abitrale.

Sanzione inflitta:
PERDITA DELLA GARA a tavolino alla squadra dell’ HC BLACK ANGELS con il punteggio di 0 – 5 a favore della squadra dell’ HC Valpellice Bulldogs ai sensi dell’ Art. 22 del Regol. di Giustizia.

Motivazione:
Dal rapporto arbitrale emerge che l`incontro in oggetto non è stato disputato in quanto il ghiaccio dello stadio di Milano/Agorà non era praticabile perchè sul ghiaccio, all’ altezza della linea blù, era presente un buco dalle dimensioni di circa un metro. Questo Giudice ritiene di non dar luogo ad ulteriori sanzioni a carico della squadra ospitante poichè considera che l` aver schierato la propria formazione sul ghiaccio, pronta a prendere parte all` incontro, possa essere un elemento da cui desumere la buona fede o quantomeno una circostanza in grado di attenuarne il grado di colpa.

 

Alla luce di questa decisione, la nuova classifica del torneo risulta essere la seguente:
Real Torino   36 Pt.
Chiavenna     26 Pt.
Valpellice    21 Pt.
Pinerolo      15 Pt.
Ambrosiana    12 Pt.
Lecco          9 Pt.
Diavoli RN     3 Pt.
Black Angels   1 Pt.

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!