Le stelle della settimana (dal 20 al 26 febbraio)

Le stelle della settimana (dal 20 al 26 febbraio)

Passata la Trade Deadline con la solita schiera di giocatori che hanno cambiato maglia per rinforzare le franchigie che d’ora in avanti lanceranno la volata per i playoff; vediamo però adesso chi è stato nominato dalla lega in questa settimana.

Al terzo posto di questi sette giorni Kari Lehtonen goalie degli Stars che in tre parti giocate colleziona altrettante vittorie; brilla lo shutout inflitto ai Canadiens (31 parate) ma anche nelle restanti due gare disputate ottime prestazioni.

Alla seconda posizione approda Teddy Purcell ala destra dei Lightning che chiude i sei giorni con un bottino cospicuo di 3 gol e 7 assist; le sue prestazioni più convincenti sono contro i Ducks con 1 gol e 2 assist così come contro i Jets con il medesimo bottino e per finire nella sfida contro i Devils per lui 3 assist.

Il primo posto è però di un ventunenne difensore dei Senators Erik Karlsson che nelle quattro partite giocate riesce a raccogliere un bottino di 4 gol e 8 assist; la partita dove il suo contributo è maggiore è quella giocata contro i New York Islanders 2 gol e 2 assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!