Annullata HC Ossola Tritagiasch – Cobra Montichiari

Annullata HC Ossola Tritagiasch – Cobra Montichiari

(Com. stampa HC Ossola Tritagiasch) – È con estremo rammarico che Vi comunichiamo che la partita tra HC Ossola Tritagiasch e Cobra Montichiari, prevista per domenica 19 febbraio 2012, è stata annullata a causa dell’impraticabilità della pista naturale di AntronaPiana.

Purtroppo l’attività agonistica e di allenamento della squadra è fortemente condizionata dalla mancanza di un impianto di raffreddamento per la nostra pista, che – ricordiamo – è l’unica sul territorio del VCO ad avere misure regolamentari e adeguate strutture (3 spogliatoi, docce, panchine per le squadre).

Il ridotto numero di allenamenti ha pregiudicato quest’anno il rendimento della squadra che, pero’, per questa partita, si era preparata intensamente, sostenendo anche trasferte impegnative in Svizzera per gli allenamenti, decisa a ribaltare il risultato, forte anche della guarigione di alcuni giocatori impossibilitati a partecipare alla trasferta di Montichiari.

Auspichiamo che in futuro si riesca a trovare una soluzione, anche attraverso eventuali sponsor, Vi terremo informati sugli sviluppi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!