Con un salto di una settimana eccoci nuovamente per conoscere quali giocatori la lega ha nominato come Stelle per questi sette giorni.
La terza scelta per questa settimana è David Perron ala sinistra di St Louis che in quattro partite disputate segna 6 gol servendo 1 assist; La partita migliore per il giocatore dei Blues e quella vinta contro gli Avalanche nella quale segna 2 gol servendo 1 assist.
La seconda posizione è invece andata a Evgeni Malkin centro di Pittsburgh che segna 3 gol servendo 5 assist; il match contro Winnipeg è quello che ha visto il centro dei Penguins giocare la partita migliore con 1 gol segnato e 4 assist serviti.
Prima posizione dei questa settimana va meritatamente a Mike Smith goalie di Phoenix che nei quattro incontri disputati nella settimana subisce solo 3 gol nelle prime tre partite (uno per match) concludendo in bellezza con uno shutout nella quarta partita.
Contro Chicago lo shutout (38 parate ) che mette la ciliegina ad una settimana davvero splendida per il n°41 dei Coyotes.
Per dovere di cronaca ecco le stelle della settimana passata: al primo posto spazio a Sam Gagner
centro degli Edmonton Oilers con 6 gol e 5 assist segnati, in seconda posizione Ilya Kovalchuk ala sinistra dei New Jersey Devils con 2 gol e 7 assist.
In terza posizione James Reimer Toronto Maple Leafs con 2 shutout consecutivi all’attivo.