I Diavoli Junior ce la mettono tutta – il punto sulla GHL

I Diavoli Junior ce la mettono tutta – il punto sulla GHL

(Dal sito hcdiavolirossoneri.it) – Domenica scorsa stava per succedere. La seconda squadra dei Diavoli è stata a un soffio dal pareggio contro gli Old Timers, nell’ennesimo derby milanese (in parallelo la prima squadra giocava una partita sfortunata contro l’Ambrosiana al Forum, perdendo 9 a 4).

La formazione amatoriale ha giocato una partita grintosa, portandosi in vantaggio nel primo tempo, che si è chiuso 1-0. Il secondo e il terzo tempo però hanno visto prevalere per un soffio gli avversari, chiudendosi entrambi sul 2-3. Risultato finale un risicato 5-6 per le “vecchie glorie” milanesi, contro cui i “giovani” di casa al Palasesto non ce l’hanno fatta.

La partità però ha regalato parecchie emozioni, dimostrando che l’investimento sulla formazione amatoriale degli ultimi tre anni sta portando i suoi frutti: soprattutto in termini di divertimento e di spirito sportivo. I Diavoli Junior sono coinvolti attivamente nel progetto della Goofies Hockey League insieme ai Goofies di Bologna e ad altre formazioni amatoriali. Una lega in cui si respira davvero una bella atmosfera, come testimonia il comunicato su hockey Time della scorsa settimana che, tra gli altri, decanta le “gesta” della nostra super-goalie Valeria Ghirimoldi, orgoglio della squadra, del capitano Mirko Mazzasogni e dell’attaccante Alessandro Baratella. Tutti ragazzi che si sono avvicinati all’hockey meno di quattro anni fa. Complimenti, diavoletti!

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI:
Domenica 12 febbraio: Real Torino – Diavoli Rossoneri
Domenica 4 marzo: Diavoli Junior – Blue Beavers

Ultime notizie
error: Content is protected !!