Valanga su Faido, i Killer Bees battono 10 a 0 il Lodrino

Valanga su Faido, i Killer Bees battono 10 a 0 il Lodrino

(Comun. stampa Killer Bees) – Le Api vincono incassando altri tre punti, battendo anche i – 14 gradi del campo aperto di Faido.
Le api proseguono il loro volo ,sconfiggendo anche Hc Lodrino in un match senza storia combattuto più contro le temperature ai limiti del sopportabile che contro gli avversari, da subito regolati dal ritmo di gioco dei varesini.

Il match si apre con un brevissimo riscaldamento a causa del clima polare,  al quale si aggiunge un vento costante che porta in pista la neve accumulata ai bordi delle balaustre.  Le Api controllano il ritmo di gioco, blando anche a causa della temperatura. Il Lodrino ultima forza del campionato si lancia con i propri uomini migliori all’assalto di un infreddolito Bianchi che sarà poche volte impegnato durante il match. Ad aprire le marcature ci pensa Rizzo ,che firmerà una doppietta insieme a Bianchi, Malacarne e Teruggia . Acuti anche per Sansonna, pienamente recuperato dopo il taglio subito durante l’incontro con Nivo, e Tamagnini. Buona disciplina dimostrata dal reparto difensivo ,impegnato ad impostare e controllare le incursioni avversarie.

Le Api sono ora pronte per lo sprint finale, dove tutto è ancora possibile, e non volendo fare previsione alcuna, la parole d’ordine è massimo impegno, a partire da sabato prossimo ad Ascona per la sfida Derby per le Api Varesine alle 20.15.

IL TABELLINO DEL MATCH

Palazzetto Faido, 4 Febbraio 2012

Hc Lodrino – Varese Killer Bees  0-10 (0-4; 0-5; 0-1)

Formazione VKB: Bianchi Tommaso, Bianchi Matteo, Milani, Tamagnini, Vischi, Barban, Teruggia (C), Rizzo, Sansonna, Cesarini, Malacarne.Milani All.: John Cacciatore.

Marcatori: 03.51 Rizzo (Bianchi.M); 05.47 Bianchi Matteo (Cesarini Matteo) ; 08.31 Sansonna Sabino (Vischi Marco) ; 12.25 Teruggia (Tamagnini) ; 21.29 Malacarne ; 22.56 Teruggia (Cesarini); 23.11 Malacarne Enrico; 34.46 Rizzo (Vischi) ; 39.58 Bianchi (Malacarne) ;52.15 Tamagnini (Teruggia) 

Arbitri: Guidi e Gadina.

Penalità: Varese Killer Bees 0, HC Nivo 0.

Ultime notizie
error: Content is protected !!