SloHokej, mercoledì iniziano le semifinali

SloHokej, mercoledì iniziano le semifinali

Inizieranno già mercoledì le semifinali della SloHokej Liga 2012. I campioni in carica del Partizan Belgrado affronteranno la “mina vagante” Triglav Kranj, mentre gli eterni secondi di Lubiana se la vedranno con lo strafavorito Maribor. Ai quarti di finale hanno partecipato Triglav Kranj, Partizan Belgrado e Olimpia Lubiana. Il Maribor, in quanto vincitore della regular season, è stato automaticamente promosso alle semifinali.

Tutte e tre le squadre hanno superato agilmente i loro avversari, senza portarsi mai alla decisiva gara-3: il Partizan, in particolare, ha asfaltato il Bled 4:0 e 11:1. Più equilibrata del previsto la sfida fra il Triglav e lo Slavia Lubiana: in gara-1 la squadra di Kranj aveva vinto all’overtime (5:4), nella gara successiva ha invece portato a casa la serie con un buon 7:4, evidenziando comunque molte delle lacune difensive viste nel corso della stagione.

Nell’ultimo quarto di finale, infine, il Lubiana ha superato il Mladost Zagabria 7:5 e 2:1. Se il progetto del Mladost dovesse durare, nel giro di un paio di stagioni la squadra potrebbe tranquillamente puntare al titolo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!