Il fine settimana del Pieve di Cadore

Il fine settimana del Pieve di Cadore

(com.stampa HC Pieve di Cadore – Ivano Salvetti)

Under 16 – Nonostante l’impegno profuso su ghiaccio e la volontà di far bene non c’è stato nulla da fare per l’Under 16 del Pieve di Cadore contro i lupi Pusteresi.
La Valpusteria viola senza patemi d’animo il Bunkerstadium e con i parziali di 1-3; 0-5; 1-2; incrementa una invidiabile classifica di altri 2 punti.
Il Pieve di Cadore che va a segno con il capitano TILARO Gianluca e Marco SANNA non può opporre alcuna resistenza all’armata del lungo Rienza che fin dai primi minuti di gioco fa valere la differenza sia fisica che tecnica che uniti insieme formano un divario insuperabile per la squadra Cadorina.
Ora la concentrazione della squadra del Pieve è tutta mirata alla prossima trasferta di Varese dove un’eventuale risultato positivo comporterebbe la matematica qualificazione alla fase finale del campionato italiano.

Under 14 – Partita senza storia al Bunkerstadium di Tai di Cadore dove il Pieve di Cadore con un netto 18 a 3 si sbarazza del fanalino di coda Val di Non con i parziali di 4-0; 5-3; 9-0.
Sono andati a rete 7 volte Emanuele LARCHER; 3 volte Luca Kosmac; 2 goal a testa per TALAMINI Mirko e Enrico FRESCURA hanno anche marcato il tabellino una volta ciascuno Alex ROSSI, Alessandro FRESCURA, Luca TALAMINI, Manuel DA RIN ZANCO e Nicolò BRAVIN.
A tre giornate dalla fine la classifica resta immutata con il Pergine ed il Pieve di Cadore che continuano il testa a testa per la conquista della quarta posizione che vede avvantaggiata la squadra Trentina che gode di un punto in più in classifica.

Under 10 – L’under 10 del Pieve di Cadore nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 febbraio ha partecipato al torneo internazionale a 10 squadre “ Rodolfo Caldart” d’Auronzo.
Prestazione sottotono degli orsetti pievesi che non sono mai riusciti ad entrare nel vivo delle partite e con delle prestazioni incolori sono stati meritatamente esclusi dalla fase finale del torneo che prevedeva la qualificazione delle prime quattro squadre classificate al termine di un girone all’italiana con partite da 18’ ciascuna.
I cadorini hanno vinto tre partite ne hanno pareggiata una e perso gli altri quattro incontri, concludendo il torneo al 5° posto a pari merito con Feltre, Fassa e Mac Budapest 2, chiudono la classifica Milano e Alleghe.
Il torneo è stato vinto dalla squadra Rumena ISK Cskszerda che ha sconfitto in finale gli ungheresi del Budapest 1, la finalina di consolazione per il 3° e 4° posto è stata vinta per 1 rete a 0 dalla squadra di casa dell’Auronzo a scapito dei cugini del Cortina.

Ultime notizie
error: Content is protected !!