Fassa, universo giovani

Fassa, universo giovani

(dal sito dell’Hockey Fassa, Rosa Cecco) – Una  serie di disguidi hanno fatto si che questa settimana venisse giocata una sola partita. La formazione under 16 ha infatti vinto nettamente contro il Renon con il risalutato di 5 a 0. Due gol e due assist sono stati messi a segno da Zanet Massimo, a seguire 1 gol di Barbolini Lorenzo, 1 di Lauton Luca e 1 di Dantone Matteo. Una bellissima soddisfazione per i ragazzi e per chi li segue, una squadra in crescita, caparbia mai doma, capace di vincere partite contro formazioni temibili come la squadra di Collalbo.

I piccoli under 10 hanno fatto una bellissima esperienza  ad Auronzo dove hanno disputato il torneo in memoria di Rodolfo Caldart, giovane promessa dell’hockey mancata prematuramente in un incidente stradale. Rodolfo ha giocato con il Fassa, e la dirigenza ladina ha onorato ogni anno il torneo in suo ricordo. I mini atleti accompagnati da Adriano Rasom hanno ben figurato battendo l’Alleghe per 6 a 2, il Mac Budapest 2 , per 2 a 4  e pareggiando con i padroni di casa per 2 a 2. Per molti di loro era la prima volta che si confrontavano con squadre straniere  e soprattutto la prima volta che dormivano fuori casa senza i genitori.

La partita under 20 con il Torino è stata rinviata a data da destinarsi, i piemontesi non sono riusciti a raggiungere  Alba di Canazei causa il cattivo tempo. La compagine under 20 sarà in campo martedì 7 contro l’Asiago.

Rinviata anche la partita under 14 con il Val Rendena, Domenica mattina quando da Pinzolo dovevano raggiungere la località fassana per il match, molti ragazzi erano influenzati e dunque la squadra rendenese era impossibilitata a giocare. Domenica i ragazzi di Andrea Galeazzi giocheranno contro il Val di Sole.

Le dodici giocheranno sabato 11, quella del Trentino in casa alle 14.30 contro il Pinè, quella del Veneto disputerà l’ultima partita ad Asiago ore 17.45.

I cuccioli under 8 domenica 12 saranno a Tesero per disputare il torneo trentino a maglie miste.

Impegni con la Nazionale under 16 per Dantone Matteo che sarà a Colmar, Francia, per una serie di amichevoli dal 8 all’11 febbraio. Christian Castlunger, Marchetti Michele, saranno impegnati con la nazionale under 18 che disputerà il torneo 4 Nazioni a Budapest  Ungeria dal 8 all’12 febbraio.

Il  Gherdeina ha asfaltato il Merano battendolo per 12 a 4 i gol dei nostri ragazzi sono: al 26.55 Christian Catlunger assistito da Dantone e Vanzetta, 36.02 Cesare Sottsass assistito da Castlunger Christian, 46.02 Loris Vanzetta con assist di Casagranda,  48.28 Loris Vanzetta  assit Casagranda e al 54.52 ancora il duetto Vanzetta, Casagranda.  Prossimo incontro in Gardena contro il Bolzano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!