U12 – Nell’ultima di campionato il Fondo perde col Fiemme

U12 – Nell’ultima di campionato il Fondo perde col Fiemme

(Dal sito hcfvaldinon.it, M.I.) – Si è chiuso stasera, nel nostro meraviglioso Palaghiaccio, il sipario sulla stagione 2011/2012 per la categoria U12 che ha visto impegnati i nostri atleti nati dal 2000 al 2003.

Campionato finito purtroppo con un’altra sonante sconfitta che non lascia però l’amaro in bocca perché ha visto impegno e determinazione da parte di tutti i nostri leoncini che si sono riscattati dopo la pessima prestazione della settimana scorsa che li aveva visti totalmente scoordinati e deconcentrati.

I nostri hanno incontrato gli amici dell’ Hc Fiemme, decisamente superiori in tecnica e preparazione, ma ci hanno fatto vedere un gioco pulito e una gran grinta. Ci hanno messo tanto coraggio e ci hanno provato considerato anche il fatto che la nostra under 12 in realtà non è altro che under 10 per il 70%. I goal subiti sono stati 10 ma avrebbero potuto essere molti di più se non fosse stato per il brillante primo tempo della nostra “portiera” Barbara e le bellissime parate del nostro Super Matteo che a tratti ci ha fatto veramente esultare! Niente da togliere ai nostri bravi difensori che hanno fatto gli straordinari. Peccato che il tabellone è rimasto sullo zero nella casella Home ma i ragazzi del Fiemme puntualmente hanno smorzato tutti i tentativi di azione da parte dei nostri attaccanti.

Mi sento in dovere di ringraziare uno a uno i nostri piccoli augurandomi che l’entusiasmo che hanno dimostrato durante questa difficile stagione li accompagni anche in futuro.

Grazie a Barbara e Matteo, grazie a Matteo, John, Ilaria, Samuel, Friedrich, Capitan Franz, Eric, Michele, Massimo, Yuri, Nicola, Davide e Marco, grazie ragazzi, ci avete emozionato con il vostro coraggio e la vostra voglia di provarci!

Un particolare saluto al nostro numero 5 Matteo Calliari, l’unico del gruppo a salire l’anno prossimo di categoria, un grazie a lui e ad Eric per l’impegno che hanno dimostrato partecipando anche a tutto il campionato triveneto U14.

Grazie a tutti coloro che hanno seguito i nostri piccoli leoncini durante le partite in casa e in trasferta, ai responsabili, ai cronometristi e infine un grazie particolare al nostro coach Zdenek per l’impegno dimostrato.

Ultime notizie
error: Content is protected !!