Due sconfitte per l’Under 18 della Valpe

Due sconfitte per l’Under 18 della Valpe

(com.stampa HC Valpellice, Piero Bertin)

UNDER 18: EGNA 8 VALPE 3

 L’incontro con l’Egna è caratterizzato da situazioni meteo particolari; l’andata che si doveva effettuare a Torre Pellice a novembre 2011 è stata rinviata per le forti piogge di quel periodo in tutto il nord Italia, ora siamo partiti nonostante una forte nevicata che ci siamo ritrovati anche durante il ritorno in Piemonte.

La partita doveva essere in teoria una partita “possibile” per ottenere un risultato positivo, ma in realtà così non è stato, nonostante il bravo portiere Armand Pilon Simone con i suoi compagni  abbiano fatto di tutto per tenere in gioco la partita per ben due tempi, nel terzo periodo l’Egna non ci stà ed aumenta la pressione del gioco realizzando nel giro di tre minuti ben tre reti chiudendo di fatto la partita.

Il risultato finale è stato di otto a tre per l’Egna, e le tre reti Valpe sono state realizzate da Davide Martina (2) e da Armand Pilon Davide (1).

Prossima partita a Torre Pellice il 5 febbraio contro il Renon alle ore 18,15. 

—————————————————————————————————————–

UNDER 18: GHERDEINA 3 VALPE 0.

Raggiunto Selva in Val Gardena con un numero di ragazzi minimo indispensabile per poter effettuare la partita secondo regolamento (13 giocatori di movimento + 2 portieri), si è affrontata una squadra del campionato nazionale tra le più forti. Nonostante il lungo viaggio i ragazzi hanno saputo affrontare la partita con la concentrazione adeguata e retto bene agli attacchi organizzati degli avversari per tutto il primo periodo della partita, terminandolo a reti inviolate, grazie anche ad un ottima partita dell’estremo difensore Davide Bertin che a fine gara subirà “solo” tre reti ricevendo più di quaranta tiri.
Al termine del secondo periodo i ragazzi della Valpe subiscono due reti di cui una in inferiorità numerica, da segnalare nel secondo tempo di gioco l’assegnazione di un rigore a nostro favore che avrebbe potuto cambiare l’andamento della partita, ma purtroppo non realizzato dal comunque bravo Federico Cordin. Nel terzo periodo nonostante un buon gioco e le molteplici occasioni create è ancora il Gherdeina che concretizza con un ultima marcatura concludendo l’incontro con il risultato di tre a zero.

Risultato finale:
HC GHERDEINA / HC VALPELLICE 3-0 (0-0 2-0 1-0)

Formazione Valpellice:
Bertin Davide, Armand Pilon Simone, Michelin Salomon Eric, Armand Pilon Davide, Cordin Federico,Tumminello Manuel, Gaydou Brian, Viglianco Roberto, Gardiol Paolo, Botto Enrico, Kuli Fabjon, Bordignon Davide, Migliotti Davide, Rostagnol Christian, Giacomelli Lorenzo.

Coach:
Daniele Salati

Reti Valpe: 0

Penalità:
HC GHERDEINA (min. 10) – HC VALPELLICE (min.14)

Arbitri:
Pianezze Claudio, O. Piniè, R. Mair.

Ultime notizie
error: Content is protected !!