Le stelle della settimana (dal 16 al 22 gennaio)

Le stelle della settimana (dal 16 al 22 gennaio)

La settimana appena trascorsa è quella precedente alla partita delle stelle, con la lega che fa la sua seconda sosta per poi tuffarsi a capofitto nella seconda metà della stagione.

Il terzo posto di questi sette giorni è occupato da una vecchia conoscenza da quest’anno rientrata nella lega dopo una parentesi in Russia, si tratta di Evgeni Nabokov che veste la maglia degli Islanders.
Un inizio di settimana con il botto per il goalie che con lo shutout ai Capitals (17 parate) seguito nei giorni successivi da altre due vittorie contro Flyers e Hurricanes con una rete subita in entrambi gli incontri.

Seconda piazza per Scott Hartnell ala sinistra dei Flyers che con la sua squadra nelle quattro partite disputate ottiene due vittorie ed altrettante sconfitte; il contributo del n°19 è di 6 gol, brilla su tutte le prove la tripletta rifilata ai Bruins che però non è servita per vincere l’incontro.

Evgenij Malkin lo abbiamo lasciato la scorsa settimana sul terzo gradino del podio, questa volta lo ritroviamo su quello più alto con un bottino personale di 5 gol e 2 assist che gli consente assieme ai suoi compagni di squadra di portare i Penguins alla vittoria di tutti e quattro gli incontri disputati; la prestazione migliore la mette a segno contro i Capitals con 1 gol e 2 assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!