Il Como Ambrosoli sbaglia e il Feltre lo castiga

Il Como Ambrosoli sbaglia e il Feltre lo castiga

(dal sito dell’HC Como) – Il Feltre torna a casa con due punti importanti dal Palaghiaccio di Casate e si rimette in corsa per i play-off, battendo un Como abulico e confusionario.
Una partita che i lariani dovevano assolutamente vincere per assicurarsi l’ingresso nei play-off e che invece hanno maldestramente perso complicando la propria classifica.

Parte subito male la squadra comasca che soccombe dopo 3 minuti per un clamoroso errore difensivo che permette a Kupec di infilare la porta di Filippo Traversa. Al 9° minuto arriva il raddoppio ad opera di Savi in contropiede. Il Como finalmente si scuote e riesce a pareggiare segnando prima con Daniele Zani e poi con Niccolò Sala, ma una penalità inflitta ai padroni di casa permette il nuovo vantaggio ospite a 3′ dalla sirena.

Nel secondo periodo, una sterile supremazia comasca mette in difficoltà i veneti che però si difendono con ordine e agiscono di contropiede andando a segno al 5° minuto con Boschet. Alla fine del tempo si scatena una rissa tra Patrick Frizzera e Kupec, ed è solo il comasco a farne le spese con una penalità partita.

Terzo drittel fotocopia del secondo con il Como alla ricerca del gol, ma il portiere avversario Viale chiude tutti i varchi. All’11° minuto i feltrini approfittano di un’ennesima superiorità numerica chiudendo definitivamente la partita con Luca Savi autore di una tripletta.

HOCKEY COMO – HC FELTREGHIACCIO 2–5 (2-3, 0-1, 0-1)
Marcatori per il Como: Zani, Sala N.
Formazione Como: Colombi, Traversa, Orio, Frizzera, Lunini, Schina, Merati, Torboli, Ambrosoli F., Costa, Ambrosoli R., Sala N., Odoni, Corio, Muscionico,Pirro, Gosetto, Vaccani, Sguazzero, Zani. Allenatore: Meglio Raffaele.

Prossima partita:
Domenica 29 Gennaio a Dobbiaco ore 18,30 Dobbiaco – HC Como

Ultime notizie
error: Content is protected !!