I Falchi vincono bene in GHL

I Falchi vincono bene in GHL

(Dal sito veronainline.it) – Ottima prestazione per i Falchi nel secondo appuntamento casalingo del torneo. Di fronte ad uno sparuto manipolo di tifosi irriducibili, gli arancioneri di Bosco Chiesanuova hanno la meglio sugli Old Timers di Milano con il punteggio di 11-2.

I lombardi, con le loro stupende divise verdi e gialle, riescono ad impensierire i cimbri per due tempi su tre, naufragando però letteralmente nel secondo parziale.

Il primo tempo si conclude sul 2-0 per i Falchi, che attaccano a spron battuto ma spesso si vedono sporcare i tiri dai milanesi che fanno densità di fronte alla loro gabbia. Nonostante la panchina cortissima, infatti, gli ospiti arginano efficacemente le trame veronesi, anche per la buona vena del portiere Favaro.

Nel secondo parziale i Falchi dilagano, andando a segno ben sette volte a fronte del primo gol degli Old Timers. L’accelerazione in scambio del disco ed in pattinata manda in tilt il sistema difensivo degli ospiti che non ci capiscono più nulla. E, forse, vanno in debito d’ossigeno per le fatiche sostenute finora.

Il terzo tempo torna sulla trama dell’equilibrio, coi Falchi che segnano “solo” due volte e gli Old Timers che realizzano la seconda rete a poco dallo scadere.

Il prossimo appuntamento per i Falchi è contro i Blue Beavers di Bergamo, con l’opportunità di agganciarli in classifica, facendo un indiretto favore agli Wizards che possono scappare solitari in testa.

 

Foto: www.veronainline.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!