U14 – Largo successo milanese sul Torino

U14 – Largo successo milanese sul Torino

(dal sito dell’Hockey Milano Rossoblu) – La formazione Under 14 dell’Hockey Milano Rossoblu scende sul ghiaccio per affrontare i pari età dell’H.C. Real Torino. Inizio spumeggiante dei ragazzi milanesi che dopo appena ventisette secondi di gioco si portano in vantaggio con una bella azione di contropiede. Dopo due minuti arriva puntuale la reazione degli avversari con una delle poche iniziative offensive della compagine piemontese.

Minuto dopo minuto, il Milano costruisce la supremazia del campo costringendo i rivali in difesa e chiudendo il primo tempo sul punteggio di 4-1. Nel parziale centrale tutto sotto controllo con i padroni di casa che continuano ad attaccare e gli ospiti a difendersi, mantenendo sempre viva la partita. Alla sirena il tabellone dice 9-1 per i rossoblu.

Ultimo tempo dove i ragazzi di Muhr mantengono alta la concentrazione e continuano a rendere piacevole l’incontro che si conclude sul punteggio di 12-2, prolungando la meritata imbattibilità casalinga.

Hockey Milano Rossoblu-H.C. Real Torino ‘B’ 12-2
Soraru’ 4, Somaini 3, Finessi 2, Toppan 1, Rossi 1, Suevo 1

Hockey Milano Rossoblu:
Fadani Davide, Baraldo Mattia; Fadani Andrea (A), Gallarotti Yan, Decisi Riccardo, Toppan Alessandro, Asinelli Gabriele; Somaini Stefano (C), Sorarù Alessandro, Pirelli Andrea, Carati Emanuele, Finessi Samuele (A), Loreti Davide, Suevo Bryan, Ghiglione Dylan, Labruna Stefano, Rossi Tommaso.

Ultime notizie
error: Content is protected !!