Il 60° minuto: Nuova vittoria per Capitals e Ducks

Il 60° minuto: Nuova vittoria per Capitals e Ducks

Quattro partite giocate in questo mercoledì 18 gennaio.
Nuova vittoria per i Ducks che strappazzano i Coyotes 6 a 2, due reti per tempo quelle segnate dai padroni di casa; in classifica Anaheim è ancora all’ultimo posto nella Pacific division; i punti di svantaggio dalla penultima, proprio Phoenix, scendono a dieci ma con due partite in meno.
Stesso risultato ottenuto da Chicago contro Buffalo. Con questa vittoria i Blackhawks si portano in testa alla Western Conference con 62 punti.
Vittoria esterna per i Capitals, 3 a 0, con i Canadiens grazie alle reti di Perreault ed M. Johasson nel primo drittel e Ovechkin con la propria squadra in superiorità a metà del secondo drittel.
Ultima partita della giornata la vittoria di Colorado contro i Panthers all’overtime grazie alla rete di O’Reilly dopo 3.55 bravo a superare Theodore con un fendente in diagonale. I tempi regolamentari si erano conclusi 3 a 3: reti di Goc, Weiss e Kopecky per i Panthers e
due reti di Mueller e Stastny per Colorado. Con questa vittoria Avalanche si porta al secondo posto nella Northwest a 52 punti.

Risultati:

Capitals @ Canadiens 3-0 (2-0, 1-0, 0-0)
Sabres@Blackhawks 2-6 (1-2, 1-2, 0-2)
Panthers @Avalanche 3-4 (1-0, 1-1, 1-2,0-1)
Coyotes @ Ducks 2-6 (1-2, 1-2, 0-2)

Ultime notizie
error: Content is protected !!