U12 – Successo facile del Milano contro i Diavoli

U12 – Successo facile del Milano contro i Diavoli

(dal sito dell’Hockey Milano) – Il primo appuntamento del nuovo anno vede impegnati l’Under 12 dell’Hockey Milano Rossoblu contro una formazione alla portata dei nostri ragazzi. Già dai primi minuti s’intuisce la storia della partita con il Milano in attacco e Sesto arroccato davanti al proprio portiere.

Al quarto minuto i nostri ragazzi passano e dopo un minuto raddoppiano mettendo le basi per un risultato positivo e chiudendo il primo tempo sul 3-0. Nel secondo tempo la musica non cambia con il punteggio parziale che si porta sul 7-0.

Terzo tempo dove gli avversari iniziano a sentire la stanchezza per una partita sempre giocata sulla difensiva, con pochi tentativi di contropiede sempre bloccati sul nascere, e cercando di tenere il ritmo del Milano che non vuole concedere nulla.

I nostri ragazzi hanno il merito, grazie all’allenatore, di non cercare la gloria personale, ma di provare a migliorare il gioco facendo girare il disco a tutto campo e cercando il compagno al posto dell’azione personale. La sirena finale sancisce il definitivo 12-0 per i giovani rossoblu.

Hockey Milano Rossoblu-H.C. Diavoli Rossi 12-0
Hockey Milano Rossoblu: Fadani Davide, Baraldo Mattia; Fadani Andrea (A), Tulliani Nicolò (A), Gallarotti Yan, Decisi Riccardo, Toppan Alessandro; Somaini Stefano (C),Carati Emanuele, Finessi Samuele, Loreti Davide, Suevo Bryan, Ghiglione Dylan, Labruna Stefano, Rossi Tommaso.
Allenatore: Carlo Muhr
Accompagnatore: Tulliani Marco

Ultime notizie
error: Content is protected !!