Il 60° Minuto: Nuova sconfitta per Dallas, nuova vittoria per Winnipeg

Il 60° Minuto: Nuova sconfitta per Dallas, nuova vittoria per Winnipeg

Dopo le sei partite di domenica se ne sono giocate altrettante lunedì 16 gennaio.
Dopo alcuni sorprese della giornata precedente, questa è stata un pò più regolare.
Vincono nettamente Phoenix, 6 a 1, con Colorado e Detroit, 5-0, con Buffalo. Dopo tre sconfitte, finalmente vince Winnipeg, 2 a 0,
con Ottawa. Le reti sono state realizzate da Slater dopo 49 secondi dall’inizio della partita bravo a deviare un assist stupendo di Thorburn.
Il radoppio è arrivato al 6.48 del secondo tempo quando con un’azione corale Enstrom viene liberato al centro e supera C. Anderson.

I Bruins superano i Panthers ai rigori con la rete decisiva di Krejc all’ottavo shootout. I tempi regolamentari e overtime sono finiti 2 a 2 con i Panthers sempre a seguire. Infatti alla rete iniziale di Bergeron pareggia al minuto 8.28 del secondo drittel Garrison.
Ripassa in vantaggio Boston con ancora Bergeron e a seguire il nuovo pareggio di Matthias per Florida.

Vittoria di St. Louis con Dallas per 1 a 0 con la rete del successo di Oshie realizzata al 11.26 del terzo drittel ottima la discesa a due con Perron.

Infine vittoria per 3 a 1 dei Predators contro gli Islanders: le tre reti degli ospiti sono arrivate tutte nel primo tempo nei primi 12 minuti di gioco; al 2:17 Sergei Kostitsyn, al 5:34 Halischuk, bravo a recuperare il disco nel proprio terzo e involarsi ferso la gabbia avversarie e superare Kevin Poulin, e al 11.37  David Legwand, dopo una fantastica azione corale. La rete della bandiera dei padroni di casa è arrivata nel terzo tempo e porta la firma di Tavares.

Risultati:

Predators @ Islanders 3-1
Avalanche @ Coyotes 1-6
Jets @ Senators 2-0
Bruins @ Panthers 3-2
Sabres @ Red Wings 0-5
Stars @ Blues 0-1

Ultime notizie
error: Content is protected !!