U18 – Valpe sconfitta di misura a Bolzano

U18 – Valpe sconfitta di misura a Bolzano

(com. stampa HC Valpellice) – Ventiduesima giornata di campionato Under18 con risultato negativo per la Valpe, nonostante sia stata giocata bene da entrambe le parti, soprattutto per i ragazzi della Valpe che hanno saputo creare molteplici opportunità ma non hanno avuto la fortuna di concretizzarle.

Vince la squadra che riesce a realizzare anche una sola rete in più dell’avversario; e così è stato, i ragazzi del Bolzano probabilmente galvanizzati da una realizzazione a soli quattro minuti dall’inizio della partita hanno mantenuto un ritmo elevato e nei contrasti arrivare sempre prima sul disco,

termina così il primo periodo di gioco con il risultato di uno a zero per il Bolzano.

Inizia il secondo tempo con la Valpe in inferiorità numerica e subisce di conseguenza la seconda rete, la partita continua comunque ad essere equilibrata sia nelle opportunità create che nelle penalità subite, e solo all’inizio del terzo periodo la Valpe accorcia le distanze con una rete del solito Martina Davide assistito da Cordin Federico.

La ricerca del pareggio è stata insistente fino agli ultimi secondi della partita, ma un po’ la sfortuna, un po’ la bravura dell’estremo giocatore avversario ha impedito la gioia di un risultato positivo ai nostri ragazzi.

Prossima partita domenica 22 gennaio a Torre Pellice contro l’Appiano alle ore 18,15.

HC BOLZANO – HC VALPELLICE 2-1 (1-0, 1-0, 0-1)
Valpellice: Bertin Davide, Dal Vecchio Fabio, Michelin Salomon Eric, Armand Pilon Davide, Cordin Federico, Martina Davide, Tumminello Manuel, Penna Lorenzo, Gaydou Brian, Pampiglione Alessandro, Viglianco Roberto, Gardiol Paolo, Botto Enrico, Kuli Fabjon, Bordignon Davide, Migliotti Davide, Durand William. Coach: Daniele Salati
Reti Valpe: Martina Davide.
Penalità: HC BOLZANO (min. 28) HC VALPELLICE (min. 18)
Arbitri: Cristeli C. , Cristeli M. , Mori M.

Ultime notizie
error: Content is protected !!