Pinerolo supera i Black Angels

Pinerolo supera i Black Angels

Pinerolo vs Balck Angels 12-4 ( 4-2,4-0,4-2)

 

Pinerolo: Pratesi (Fossat) Pollazzon-Buson, Bianco-Miegge, Chauvie, Franche-Babolin-Gonin, Grossi-Davit-Gatti, Vicentini-Errico-Fornasari, Masoero ne. Armad Pilon coach Grossi

Black Angels: Serpi, Vaglio-Partegnani, Vernetti-Ferretti, Zani-Pirro-Masperi, Pedani-Massa-Rouhet

Marcatori: 1’20” Grossi, 1’45” Masperi, 4’20” e 6’00 Bainco, 13’19” Pollazzon 13’48”, Masperi 22’14” Grossi, 29’07” Gonin, 33’03” Franche, 39’09” e 41’26” Bianco, 41’04” Ferretti  43’45” Pollazzon, 49’04” Babolin, 49’46” Vernetti, 51’44” Fornasari

 

Pinerolo – Per la prima volta in questa stagione il Pinerolo schiera anche in pista il suo giocatore migliore, cioè quel Dino Grossi, italo-canadese capace di vincere sia il campionato italiano col Milano che quello francese con Brest e Rouen oltre che diverse presenze con la nazionale italiana, ma veniamo alla partita, Pinerolo che si presenta con l’assenza del centro Bertaina, mentre i milanesi scendono a Pinerolo con due sole linee di movimento.

Ne nasce un buon gioco da entrambe le parti, con il Pinerolo che chiude in vantaggio per quattro reti a due il primo tempo, con un gol sopra le righe, il quarto del Pinerolo realizzato da Pollazzon, servito da Grossi nel proprio terzo salta tutti come birilli e insacca un incolpevole Serpi.

Secondo tempo di netta marca pinerolese, che tiene il predominio della pista per tutti e venti i minuti, chiudendolo per quattro marcature a zero, Black Angels un po’ spento che forse accusa la stanchezza e paga un roster più corto rispetto al Pinerolo che continua a girare a tre linee regolari.

Terzo tempo più equilibrato ma col Pinerolo che si impone ancora per quattro reti a due , mandando a segno anche la terza linea con l’ultimo gol di Fornasari.

Nel complesso bella partita, dominata dal Pinerolo anche grazie al forte contributo dei suoi tre giocatori più rappresentativi cioè Marco Bianco autore di 4 reti di Christian Pollazzon 2 gol e 4 assist ed infine di Dino Grossi che chiude la sua prima prestazione in questo campionato con 2 gol e 5 assist.

Per i Black Angels buona la prestazione del portiere Serpi, dimostratosi sempre all’altezza della situazione, del terzino-ala Vaglio forte fisicamente ma anche veloce e dell’attaccante Masperi autore di due reti.

Domenica per il Pinerolo ci sarà il Real Torino che sia la prima squadra a battere il Real? Staremo a vedere.

Ultime notizie
error: Content is protected !!