U12 – Il Lecco vince e convince

U12 – Il Lecco vince e convince

(com. stampa Falchi Lecco) – Una partita a senso unico con i falchetti del tecnico Massimo Martinelli che superano con grande tranquillità l’ostacolo dell’Hc Diavoli Sesto.
Il match si è disputato sabato pomeriggio al palaghiaccio del Palataurus di Lecco
Formazione al completo a disposizione del coach Massimo Martinelli che a messo sul ghiaccio tre linee in grado di affrontare la formazione ospite in tutta scioltezza. Partita giocata correttamente da entrambe le squadre. Reti segnate da Matteo Luisetti (5) Luca Bonnal (3,) Abad Keven, Giacomo Herman e Davide Bossi una rete a testa. Complimenti a Daniela e Federica le nostre “falchigirls” che hanno strappato qualche buon applauso ai compassati supporters della formazione Lecchese. Anche oggi una buona partita grazie a questi ragazzi e all’ ottimo lavoro del coach.

I convocati dall’allenatore Massimo Martinelli: Daniela Casiraghi (portiere), Federica Muttoni (portiere), Lorenzo Casiraghi (difensore), Luca Bonnal, Matteo Luisetti, Alessio La Malfa, Mattia Dragone, Riccardo Giovenzana, Marco Muttoni (attaccanti).
In lista anche Giacomo Herman e Pietro Parusso (difensore), Davide Bossi, Federico Biavaschi, Davide De Boni, Alessandra Vener, Enrico Chiesa, Emanuele Monaco, Marco Landi e Kelven Abad tutti attaccanti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!