Fournier e Romano ingaggiati da Windsor in LNAH

Fournier e Romano ingaggiati da Windsor in LNAH

Dopo essere stato tagliato dall’Angers, Nick Romano, nipote del grande Roberto portiere di Bolzano e Devils, chiude la sua parentesi con il campionato francese. Il 27enne di Montreal ha giocato nel nostro paese con la maglia di Pontebba, Torino, Asiago e Merano e l’anno scorso s’è fatto apprezzare nel campionato francese col Briançon di Luciano Basile. Quest’anno ad Angers ha realizzato un gol in otto partite e la società, dopo la partita contro Caen di fine dicembre, ha preferito fare a meno di lui rescindendo il contratto di comune accordo col giocatore. La sua nuova destinazione è Windsor per giocare con i Wild, attualmente al quarto posto su un totale di sette squadre nella lega canadese LNAH, Ligue Nord Américaine de Hockey.

Per sopperire alle numerose assenze dei Wild il centro italo-canadese è stato ingaggiato insieme a Karl Fournier, altra nostra vecchia conoscenza avendo fatto lustro di sé in Val Gardena durante la stagione 2008/09. L’ex rossoblu ha iniziato la stagione in CHL con i Bloomington Blaze dopo aver lasciato l’Europa in seguito alla brutta vicenda tedesca di Weißwasser.

L’allenatore Éric Dandenault, giocatore del Fassa nella stagione 1994-1995, avrà a disposizione i due giocatori già da stasera contro i Marquis di Saguenay.

Nick Romano
Stats da Eliteprospects – Eurohockey

Karl Fournier
Stats da Eliteprospects – Eurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!