Le Stelle della settimana (dal 26 dicembre al 1 gennaio )

Le Stelle della settimana (dal 26 dicembre al 1 gennaio )

E se ne va anche il 2011 con con esso la prima parte della stagione, come di consueto l’appuntamento settimanale delle stelle che in quest’occasione ci vedrà scoprire non solo i giocatori della settimana ma anche quelli del mese appena trascorso.

Partendo dal fondo ecco il primo giocatore, si tratta di Jonathan Quick goalie dei Kings, per lui tre vittorie in altrettanti incontri con 4 gol subiti ed uno shutout all’attivo.
A dar lustro alla settimana di Quick c’è sicuramente lo shutout realizzato ai danni dei Blackhawks che inutilmente provano per ben 38 volte via della sua gabbia senza ottenere risultati.

Il secondo posto è invece ad appannaggio di Alex Ovechkin che gioca tre match con i suoi Capitals, uscendo sempre vincitore con un bottino personale di 4 gol e 2 assist; le due doppiette sono servite per mandare KO Sabres e Bluejackets.

Il primo posto è invece andato a Steven Stamkos centro dei Lightning che guida la sua squadra con un bottino di 6 gol in tre incontri disputati, brilla sopratutto la tripletta contro gli Hurricanes.

Come detto prima ecco anche le stelle del mese di dicembre, al terzo posto con 22 punti (2 gol e 20 assist) in 15 partite Henrik Sedin Vancouver Canucks, seconda posizione con 17 punti (10 gol e 7 assist) in 13 partite Steven Stamkos Tampa Bay Lightning.
Mentre in prima posizione Evgeni Malkin centro dei Pittsburgh Penguins che in 13 partite ha totalizzato 20 punti (6 gol e 14 assist).

Ultime notizie
error: Content is protected !!