Wolfsgruber nuovo sponsor del Val Pusteria

(Comun. stampa HC Val Pusteria) – Il nuovo sponsor per il 4° e ultimo girone della “Regular Season” è l’impresa “Wolfsgruber Srl” di Brunico.

La ditta Wolfsgruber rappresenta il partner ideale in caso di realizzazioni di scale e parapetti in acciaio inox o ferro battuto. Dalla sede principale di Brunico, come dalle sedi distaccate di Austria, Germania e Francia, la Wolfsgruber spedisce a clienti di tutto il mondo le proprie realizzazioni classiche e innovative !

In questo quarto girone verrà disputata la “Final4” per la vittoria della Coppa Italia 2012 (14-15 Gennaio), così come la lotta al primo posto della serie A. Verranno dimezzati i punti e suddivise le squadre in Masterround (piazzamenti 1-4) e Relegationround (piazzamenti 5-10).

Per questa settimana è previsto il ritorno di Patrick Bona, mentre quello di Nate DiCasmirro avverrà tra qualche settimana. Per la partita di punta dei Lupi Fiat Professional contro il Bolzano del 5 gennaio verrá organizzata una prevendita dei biglietti dal 2 gennaio presso Optik Mariner (via Centrale, ore 8.30 – 19) e al Bar dello stadio (dalle ore 14)

Tags: