Molte assenze a Selva per il Chiavenna U18 sconfitto 8-0

Molte assenze a Selva per il Chiavenna U18 sconfitto 8-0

(com.stampa Hc Chiavenna) – Domenica 18 dicembre altra trasferta contro l’Hc Gardenia per l’Hockey Club Chiavenna Under 18.
Partita segnata dalle molte assenze – Molinetti, Vener, Oberhammer per infortunio e Ferrari per una giornata di penalità – a cui si è aggiunta una giornata non proprio esaltante dei giovani Under 16 inseriti nella rosa e di alcuni titolari.

LA GARA
Il Chiavenna riesce a contenere le offensive avversarie per i primi 15 minuti dell’incontro, momento in cui arriva il primo goal dei padroni di casa. Ad un minuto dal termine del primo periodo l’Hc Gardena raddoppia e si porta negli spogliatoi sicura del risultato. Partita molto corretta da parte di entrambe le squadre, solo due penalità per team.
La ripresa è decisamente più nera per i verde – blu: sono quattro le reti subite dalla formazione di coach Bohmuir Polasek che non riesce a tenere il passo di una squadra solida e veloce.
Non c’è partita, la squadra di casa dilaga nell’ultimo periodo con altre due marcature che fissano il risultato finale sull’8 a 0.
Sconfitta pesante per l’Hc Chiavenna che torna a casa a mani vuote, ma consapevole che vista l’ormai solita compattezza delle squadre incontrate, e che si incontreranno, il risultato di 8 a 0 può essere considerato buono.
Prossima partita a Chiavenna lunedì 26 dicembre ore 11.45: Hc Chiavenna – Sv Kaltern Caldaro.

 15ª Giornata

Ultime notizie
error: Content is protected !!