Ammonito Strazzabosco per sfottò. Multata la pista sbiadita di Vipiteno

Ammonito Strazzabosco per sfottò. Multata la pista sbiadita di Vipiteno

Partita Asiago-Cortina

STRAZZABOSCO MICHELE (Asiago) ammonizione con diffida
Al minuto 55.01, dopo che la sua squadra aveva segnato un goal, pattinava in direzione della panca puniti della squadra avversaria e, rivolto ad un giocatore ivi seduto, in modo antisportivo mimava il gesto di inchinarsi e mandare un bacio. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.
Precedenti:
GSP11110 del 02/12/2011 ->Squalifica Durata: 1 giornate

Partita Vipiteno-Bolzano

PRUDDEN JOSHUA PETER (Vipiteno) ammonizione con diffida
Al termine dell` incontro si avvicinava alla terna arbitrale e nello stringere la mano inveiva ripetutamente nei confronti di un linesman con queste testuali parole: “Sei terribile, sei scarso!” e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. Il direttore di gara fa presente che era già intervenuto e invitato il Prudden Joshua Peter ad allinearsi sulla blu con la propria squadra per il saluto finale con gli avversari in quanto inveiva contro i linesman per delle decisioni di off-side/icing della partita appena finita.

W.S.V. STERZING-VIPITENO multato di 200 euro
Dal rapporto arbitrale emerge che la segnatura del campo di gioco per gran parte della sua estensione si presenta con linee ampiamente sbiadite sopratutto su due punti di ingaggio (quelli sponsorizzati con lo stemma Skoda). Tale situazione di fatto rende difficile l’operato dei giudici di linea principalmente per capire il punto esatto dove i due centri devono appoggiare il bastone per l’ingaggio. Il direttore di gara fa presente che gli stessi giocatori, più di una volta, si sono lamentati in quanto cambiati dai linesman essendo fuori posizione di allineamento per la sudetta causa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!