Docce fredde, multato l’Aosta

Docce fredde, multato l’Aosta

Partita Aosta-Dobbiaco

H.C. AOSTA GLADIATORS multato di 300 euro con la seguente motivazione:
La società HC AOSTA GLADIATORS è ritenuta responsabile dell’ inadeguatezza delle strutture dello stadio in quanto dal rapporto arbitrale emerge che gli spogliatoi riservati agli arbitri e alle squadre erano privi di riscaldamento e le docce gelide e completamente prive di acqua calda.

Partita Alleghe-Varese

ANDREONI MARCO (Varese) 2 giornate
Protestava animatamente avverso una decisione arbitrale rivolgendosi al direttore di gara con la seguente offensiva frase: “Vai a ca….!” e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. Si fa luogo, inoltre, all’aumento della pena essendo contestabile la recidiva specifica in relazione al precedente disciplinare di cui alla decisione GSP11090 del 21.11.2011.
Precedenti:
GSP11090 del 21/11/2011 ->Ammonizione con diffida

ALLEGHE HOCKEY S. S. D. deplorazione per violazione dell’Art. 5H) delle Norme Organizzative Federali Annuali
Dal rapporto arbitrale emerge che la partita iniziava con 38 (trentaotto) minuti di ritardo rispetto all’orario previsto da calendario (ore 20,00) in quanto non era presente il medico come previsto dalle Norme Federali.
Va ricordato le Norme Comuni prevedono obbligatoriamente a carico della società ospitante la presenza di un medico a bordo pista dall’inizio della fase di riscaldamento e fino all` uscita degli atleti dall’impianto.
Precedenti:
GSP11025 del 15/10/2011 ->Ammenda

Ultime notizie
error: Content is protected !!