Due derby e due vittorie per l’Under 12 del Cortina

Due derby e due vittorie per l’Under 12 del Cortina

(Comun. stampa SG Cortina) – Derby alto-bellunese quello che si è vissuto ieri pomeriggio fra le giovani compagini Under 12 del Cortina e dell’Auronzo. Ne sono usciti vincitori – di misura – i piccoli Scoiattoli ampezzani, che hanno giocato a tre linee schierando nel terzo blocco i ragazzi più piccoli del 2003.
 
Un Auronzo aggressivo, a due linee, non è riuscito a superare i cugini di Cortina, il cui secondo portiere Andrea Plumari ha incassato sette goal, uno in meno della squadra di casa.
 
«I nostri ragazzi sono davvero piccoli», ha commentato Sisto Pompanin, il responsabile dell’Under 12, «ma hanno già dimostrato di essere tenaci e di divertirsi molto durante queste partite. I goal sono stati segnati da Noah Zardini Lacedelli (2), Alessandro Gandini (2), Federico Menardi (2), Flavio Menardi e Filippo Pompanin».
 
La vittoria di ieri segue l’altro atteso derby giocato dagli Scoiattoli, quello contro l’Alleghe, vinto giovedì scorso per 5 a 2 con le reti di Iacopo Genova, Mirko Zardini, Filippo Pompanin, Flavio Menardi e Simone Dadiè.

Ultime notizie
error: Content is protected !!