Oggi e domani il campionato di sledge hockey torna a Torino

Oggi e domani il campionato di sledge hockey torna a Torino

A un mese di distanza riprende il campionato italiano di sledge hockey, questa volta di scena al PalaTazzoli di Torino dove oggi sabato 17 alle ore 18.00 e domani alle 12.00 i Tori seduti incontreranno le Aquile del Sud Tirolo.

Dopo la pausa servita a ricaricare le batterie e a far giocare  a Pontebba contro gli Austriaci i nostri atleti della nazionale, alcuni di quest’ultimi si ritrovano questo fine settimana ma nella veste di avversari.
I campioni in carica altoatesini dovranno fare ancora a meno di Gianluigi Rosa, in più sentiranno la pressione del pubblico torinese che non ha mai fatto mancare il proprio contributo alla rappresentativa locale. Lo stesso pubblico, oltre all’ingresso gratuito potrà godere nell’intervallo dell’esibizione di pattinaggio artistico del gruppo Artisticlub Sportincontro.

Riguardo al campionato in corso entrambe le squadre hanno due vittorie a testa nelle due sfide contro l’Armata Brancaleone e differenza reti +5, perciò nulla è ancora deciso e in questo fine settimana si attendono grandi emozioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!