Le Stelle della settimana (dal 5 al 11 dicembre )

Le Stelle della settimana (dal 5 al 11 dicembre )

Il 60° Minuto: Le Stelle della settimana (dal 5 al 11 dicembre )

Nuova settimana che va in archivio, e la lega fa le sue scelte con tre giocatori che vengono premiati per le loro prestazioni.

Si parte dal fondo del nostro podio e qui troviamo il difensore dei Capitals John Carlson che sopratutto in veste di assist man aiuta la sua squadra (Washington vince due incontri sui tre disputati) che viene fermata solo dai Panthers.
Per lui 1 gol e 6 assist, contro Ottawa la sua prestazione più convincente con 1 gol e 2 assist.

Seconda posizione per il giovane goalie degli Wild Matt Hackett che chiamato in causa a sostituire gli infortunati Harding e Backstrom non delude le aspettative vincendo entrambi i match giocati con solo due gol subiti.
Non subisce la tensione del debutto Hackett e contro gli Sharks è impeccabile parando tutti i 34 tiri degli squali, mentre contro i Kings due giorni dopo subisce 2 reti parando però 42 tiri; le sue statistiche dicono di un GAA di 1.01 ed una percentuale di salvataggi del .974%

Prima stella di questi sette giorni è Jarome Iginla che in tre partite realizza 4 gol e serve 2 assist la prestazione migliore la ottiene nel match contro Carolina vinto dai Flames per 7-6 nel quale l’ala destra segna una doppietta servendo 1 assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!