U14: Boccone amaro a Torino per il Milano

U14: Boccone amaro a Torino per il Milano

(dal sito del Milano) – Sconfitta per la Under 14 dell’Hockey Milano Rossoblu nella partita giocata lo scorso 04 dicembre a Torino con i ragazzi di Carlo Muhr battuti per 3-1 dai padroni di casa del Real Torino ‘A’.

Con la consapevolezza di giocarsi il primo posto solitario in classifica, le due squadre si sono affrontate a viso aperto fin dalle fasi iniziali del match con particolare attenzione per non lasciare spazio agli avversari.
Dopo pochi minuti i padroni di casa passano in vantaggio sfruttando un fortunato rimbalzo del disco dietro la porta dei nostri ragazzi. La reazione del Milano è immediata con i nostri ragazzi che sfiorano la rete in più occasioni, ma il primo periodo termina con il Real in vantaggio di una rete a zero.

Nel secondo periodo Milano riprende subito le ostilità inseguendo disperatamente il meritato pareggio. La partita a questo punto, sempre in equilibrio e con alcuna squadra a prevalere sull’altra, diventa maschia e spigolosa e si registrano parecchie penalità da entrambe le parti.
Sfortuna vuole che siano ancora i padroni di casa ad andare a segno, ma dopo pochi minuti un ottimo contropiede di Sorarù porta il risultato sul 2-1. Su questo punteggio termina il secondo parziale.

Terzo ed ultimo tempo con il team milanese alla ricerca sfrenata di riacciuffare un giusto pareggio, ma ancora una volta sono i padroni di casa a violare la nostra porta. Mai domi si cerca fino all’ultimo di aggiustare la sfida, ma il tempo scorre veloce verso la fine. I padroni di casa conquistano vittoria e il primato provvisorio in classifica, mentre per il Milano è la prima sconfitta stagionale. Le consolazioni sono che il campionato non è finito e il tempo per crescere non manca.

Real Torino ‘A’-Hockey Milano Rossoblu 3-1
Marcatore: Soraru’

Hockey Milano Rossoblu:
Portieri: Fadani Davide, Baraldo Mattia.
Difensori: Marini Matteo, Fadani Andrea (A), Tulliani Nicolò (A), Gallarotti Yan, Decisi Riccardo, Asinelli Gabriele.
Attaccanti: Sorarù Alessandro, Somaini Stefano (C), Pirelli Andrea, De Vulpian Gaspard, Carati Emanuele, Loreti Davide, Suevo Bryan, Ghiglione Dylan, Labruna Stefano, Rossi Tommaso.
Allenatore: Carlo Muhr
Accompagnatore: Tulliani Marco

Ultime notizie
error: Content is protected !!