Valpe Under 18 sconfitta dal Vipiteno

Valpe Under 18 sconfitta dal Vipiteno

(com.stampa HC Valpellice, Piero Bertin)

UNDER 18 – 13° giornata Campionato Nazionale.
HC VALPELLICE / WSV STERZING VIPITENO

Nonostante l’ indiscutibile vittoria del Vipiteno, la Valpe ha giocato bene costruendo alcune belle occasioni da rete, i ragazzi della Valpe hanno retto bene all’ assalto della “Corazzata Vipiteno” per metà del primo periodo creando dei problemi al reparto difensivo avversario con dei contropiedi veloci ma sfortunati nelle conclusioni.
Il Vipiteno ha un pattinaggio veloce e dei passaggi molto precisi, se poi gli si dà una mano con qualche penalità di troppo, non ti perdonano e così terminano il primo periodo con il vantaggio di due reti.
Nel secondo tempo gli avversari si assicurano di portare a casa il risultato pieno accelerando la pressione ed arrotondando il risultato sul cinque a zero, prima che termini il secondo periodo finalmente una realizzazione Valpe con Armand Pilon Davide assistito da Martina Davide, fresco di convocazione in nazionale Under 16 insieme al compagno Federico Cordin il quale a pochi secondi dall’inizio del terzo periodo realizza una bella rete in contropiede con assist nuovamente di Davide Martina.
Purtroppo Il Vipiteno dominando la partita nel finale conclude con altre tre reti finendo la partita con il risultato di otto a due.

Risultato finale:
HC VALPELLICE / WSV STERZING VIPITENO 2-8 (0-2 1-3 1-3)

Formazione Valpellice:Bertin Davide,Dal Vecchio Fabio, Michelin Salomon Eric,Durand William, Cordin Federico, Martina Davide, Tumminello Manuel, Fabio Rostan, Migliotti Davide, Botto Enrico, Penna Lorenzo, Bordignon Davide, Pampiglione Alessandro, Gaydou Brian, Davide Armand Pilon, Gardiol Paolo, Giacomelli Lorenzo, Kuli Fabjon, Fraschia Andrea,
Coach:
Daniele Salati

Reti Valpe:Armand Pilon Davide, Cordin Federico.

Penalità:
HC VALPELLICE (min. 18) / WSV STERZING VIPITENO (min. 14)

Arbitri:Costa Mauro, Coccioli Francesco, Montesi Marco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!