Nasce il Val di Fassa Ferrarini

Nasce il Val di Fassa Ferrarini

(dal sito del Val di Fassa, Giorgio Pedron e Roberto Santamaria) – Il Presidente del sodalizio ladino Roberto Ongari e tutti i suoi collaboratori rendono noto con estremo piacere e soddisfazione di avere raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con un marchio di fama mondiale del settore agroindustriale. Tutta la famiglia sportiva del Val di Fassa infatti porge un caloroso benvenuto al Gruppo Ferrarini, famoso produttore di salumi, quale nuovo main sponsor per le stagioni agonistiche 2011-12 e 2012-13.

Il Gruppo Agro – Industriale Ferrarini, con sede nella storica Villa di Rivaltella in provincia di Reggio Emilia, è una tra le più importanti imprese europee operanti nel settore, leader nel mercato del prosciutto cotto e che pone al centro della propria filosofia la qualità dei prodotti ed il rispetto della salute dei consumatori.
Il Gruppo inoltre vanta una presenza consolidata sui mercati, oltre che nazionali, dell’Europa occidentale e dell’Est Europeo, degli Stati Uniti d’America e Asia.

L’auspicio è che il binomio Val di Fassa – Ferrarini possa costituire quanto prima un trampolino di lancio per grandi successi sportivi e commerciali.

Ultime notizie
error: Content is protected !!