U20 – Un mese di stop per Farinella

U20 – Un mese di stop per Farinella

Partita Bozen 84 – Asiago, 12ª giornata

FARINELLA DAVIDE (Bozen 84) Sospensione con durata sino al 30/12/2011
Al minuto 45.12, dopo essere stato punito con una penalità minore, protestava vivacemente avverso la decisione arbitrale battendo il proprio bastone contro la balaustra e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. Successivamente persisteva nell` insubordinazione per la quale gli è stata inflitta la penalità di cui sopra lanciando una boraccia in direzione dell` arbitro. Veniva cosi punito con altri 10 minuti di p.c.c. cui conseguiva, automaticamente, la comminazione di una p.p.c.c. con allontanamento definitivo dal campo di gioco. Inoltre, mentre veniva accompagnato ad abbandonare la pista ghiacciata, durante il tragitto si rivolgeva ad alta voce al direttore di gara con la seguente offensiva e minacciosa frase: “Vuoi venire a fare la doccia con me, frocio di m….? cosi di inc… a sangue, figlio di p……!”.

Partita Val Pusteria – Fassa, 12ª giornata

ASPER STEFAN (Val Pusteria) 1 giornata
Al minuto 36.36 veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver caricato da tergo un giocatore avversario. Il direttore di gara fa presente che il giocatore che ha subito la carica, dopo le cure del caso, riprendeva regolarmente il gioco.

Partita Appiano – Cortina, 12ª giornata

BRANCALEONI DAVIDE (Cortina) ammonizione con diffida
Durante una interruzione di gioco, ridicolizzava con gesti corporei un giocatore avversario che era rimasto disteso sul ghiaccio in seguito ad una regolare carica e, dopo essere stato ammonito verbalmente dal direttore di gara, sbatteva il proprio bastone contro la balaustra emettendo un urlo di gioia. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!