U18 – La Valpe regge la rimonta e vince in Val Venosta

U18 – La Valpe regge la rimonta e vince in Val Venosta

di Piero Bertin

Ormai stà diventando una caratteristica della squadra, vincere o perdere con poche reti di scarto, creando un po’ di apprensione fino all’ultimo minuto.

La partita è iniziata molto bene con due reti nel primo periodo e molte belle occasioni mancate di poco, la prima marcatura è realizzata da Lorenzo Penna assistito da Fabio Rostan, la seconda è di Davide Armand Pilon, un primo tempo dominato dai ragazzi Valpe che non hanno dato opportunità agli avversari del Vinschgau di creare pericoli significativi.

Nel secondo tempo ancora una segnatura da parte della Valpe da parte di Davide Martina assistito da Federico Cordin, aumenta però la lunga serie di penalità per la Valpe, (un totale di trenta minuti a fine partita), che non aiuta la squadra e che permette agli avversari di accorciare le distanze con due reti e di andare molto vicino al pareggio.

La Valpe è comunque una buona squadra, affiatata, con dei bravi ragazzi, ma come dice giustamente il coach Daniele Salati devono imparare a giocare con la stessa intensità dall’inizio alla fine della partita, e soprattutto evitando le troppe penalità.

La prossima partita con il forte Vipiteno a Torre Pellice, giovedì 8 dicembre alle ore 13,00
poi domenica 11 dicembre a Cortina, non per “Un Natale a Cortina”, ma per vincere.

UNDER 18 – 12ª giornata Campionato Nazionale.
AHC VINSCHGAU / HC VALPELLICE 2-3 (0-2, 0-1, 2-0)
Valpellice: Bertin Davide, Simone Armand Pilon, Michelin Salomon Eric, Durand William, Cordin Federico, Martina Davide, Tumminello Manuel, Fabio Rostan, Migliotti Davide, Botto Enrico, Penna Lorenzo, Bordignon Davide, Pampiglione Alessandro, Gaydou Brian, Davide Armand Pilon, Gardiol Paolo. Coach: Daniele Salati
Reti Valpe: Lorenzo Penna, Davide Armand Pilon, Davide Martina.
Penalità: 16-30
Arbitri: Manfroil, Gruber, Carrito.

Ultime notizie
error: Content is protected !!