Sabato doppio confronto Bologna – Milano, mentre i Castori saliranno nel nido dei Falchi

Sabato doppio confronto Bologna – Milano, mentre i Castori saliranno nel nido dei Falchi

(com. stampa Goofies Hockey League)

Sabato 3 dicembre tutte e sei le formazioni giocheranno in contemporanea. L’asse della terza giornata è rappresentato dal doppio confronto incrociato tra le formazioni bolognesi e milanesi.

Alle ore 19 i Diavoli Junior di Sesto SG faranno visita ai Frozen Goofies Bologna: lo scorso campionato il doppio confronto aveva sempre visto prevalere i felsinei, ma quest’anno i roster son cambiati, i Goofies hanno portato sul ghiaccio diversi esordienti mentre i Diavoli son cresciuti e hanno messo a roster alcuni enfants terribles.

Alle 18.30 al Palataurus di Lecco gli Old Timers Milano incontreranno i Wizard Mummies Bologna: nell’incontro di settembre alla Tre Pini Cup i meneghini prevalsero di misura, ma nel frattempo la formazione bolognese è decisamente cresciuta. Sarà sicuramente un match interessante.

Alle 19 a Bosco Chiesanuova i bergamaschi Blue Beavers proveranno a violare il nido dei Falchi: impresa ardua, ma la formazione lombarda, nel caso giocasse con un roster completo, potrebbe non porre limiti alle proprie ambizioni.

Classifica (partite giocate)

Falchi Bosco CN 4 (2)

Blue Beavers Zanica 2 (2)

Diavoli Junior Sesto SG 2 (1)

Wizard Mummies Bologna 2 (2)

Old Timers Milano 0 (1)

Frozen Goofies Bologna 0 (2)

Ultime notizie
error: Content is protected !!