Jenesien in testa per difendere il titolo

Jenesien in testa per difendere il titolo

Procede a gonfie vele il 18° Trofeo Baggetta Pro Hockey, torneo amatoriale affiliato al Comitato Alto Adige della FISG, che ha aperto i battenti il 25 ottobre e la cui regular season si snoderà fino al 6 marzo.
Le sei squadre iscritte hanno già dato vita a 10 intensi incontri e a dimostrare il buon equilibrio che vi è tra le partecipanti, nessuna delle formazione si trova a punteggio pieno.

Guidano la classifica provvisoria i campioni in carica del HC Jenesien che, dopo aver subito una sconfitta contro il Postal, si sono rimessi in carreggiata e hanno vinto i successivi tre incontri. La capolista può inoltre vantare la miglior difesa con una media poco superiore alle 3 reti subite a partita.
A tre punti di distanza, in seconda posizione troviamo l’HC Garcanzone (due volte campioni prima del Jenesien) che invece hanno dovuto subire la loro unica sconfitta contro i Falchi.
Proprio l’HC Falchi e gli Amatori Trento occupano a pari punti il gradino più basso del podio, le due formazioni sono inoltre autrici del fino ad ora unico pareggio della stagione, il Trento può inoltre “fregiarsi” della media gol più alta del torneo con più di 5 reti segnate a partita.
Segue ad un punto, in ultima posizione, il duo formato da HC Postal e HC Evergreen, che può vantare il 10 a 3 “rifilato” ai Falchi nella partita inaugurale del torneo.

Classifica
#           PT  PG   V   P   S  GF  GS
Jenesien     9   4   3   0   1  19  13 
Gargazzone   6   3   2   0   1  14  10
Falchi       4   4   1   1   2  15  21
Trento       4   3   1   1   1  16  16 
Evergreen    3   4   1   0   3  17  20 
Postal       3   2   1   0   1   6   7 

Tutti i risultati

Ultime notizie
error: Content is protected !!