U18 – A Chiavenna l’Appiano vince 3 a 7

U18 – A Chiavenna l’Appiano vince 3 a 7

HC CHIAVENNA – AHC EPPAN 3-7 ( 1-1, 1-3, 1-3)

(com.stampa HC Chiavenna) – Sconfitta per il Chiavenna Under 18 che, dopo il turno di riposo, non trova la seconda vittoria consecutiva, perdendo in casa contro l’Hc Eppan Appiano per 3 a 7.

LA PARTITA
Nonostante la grinta e la voglia di vincere il giovani chiavennaschi non riescono a fermare gli avversari che trovano due punti in trasferta.

Al 12° del primo tempo l’Eppan Appiano passa in vantaggio ma, pochi secondi dopo, viene raggiunto dalla rete di Nicolò Beretta su assist di Daniele Fusini. Il Chiavenna non molla e non lascia spazi agli avversari, andando negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 1.

Gli avversari nel secondo periodo entrano in campo più grintosi e motivati, trovando il goal del vantaggio, ma ancora Nicolò Beretta pareggia i conti facendo sperare il Chiavenna. Nonostante la buona prestazione dei padroni di casa l’Eppan Appiano si porta avanti di due goal, chiudendo il primo tempo con il parziale di 3 a 1.

Nell’ultimo periodo i padroni di casa, forse stanchi dall’alto ritmo della partita, subiscono le offensive degli avversari, riuscendo ad arginarli il più possibile ma, subendo comunque tre goal. La terza rete del Chiavenna arriva per mano di Francesco Bonazzola sempre su assist di Daniele Fusini.

IL CAMPIONATO
Ora ad attendere i ragazzi di coach Bohumir Polasek ci sono due trasferte difficili dove i chiavennaschi dovranno faticare per portare a casa dei punti.

Prossimo appuntamento domenica 4 dicembre ore 17 a Collalbo (Bz): Ritten Sport vs Hc Chiavenna.

Ultime notizie
error: Content is protected !!