I Falchi sbendano le Mummie per 3 a 1 e si portano in testa

I Falchi sbendano le Mummie per 3 a 1 e si portano in testa

(com. stampa Goofies Hockey League)

Domenica a mezzogiorno si è giocato a Rastignano l’anticipo della quarta giornata tra i bolognesi Wizard Mummies e i Falchi Bosco, due formazioni che per molti anni si sono incontrate nell’ambito della defunta serie C interregionale e che quest’anno hanno scelto la GHL.

I Falchi scendono a Bologna con solo otto uomini a referto, Wizard Mummies ancora privi di coach Da Rin. Dopo una fase iniziale di studio, i Falchi passano al minuto 7.04 grazie a Brian Prati. Al rientro sul ghiaccio Cristian Tupini apre e chiude il secondo drittel con due marcature. In apertura del terzo tempo Carlo Pasini accorcia per il Bologna, però non basta, la pressione felsinea non produce la sperata rimonta e i Falchi chiudono sul 3 a 1, portandosi così in testa alla classifica.

Sabato 3 dicembre tutte e sei le formazioni giocheranno in contemporanea in prima serata. I Diavoli faranno visita ai Frozen Goofies Bologna, in attesa di segnali positivi. Le Mummie saliranno a Lecco per affrontare gli Old Timers Milano, mentre i Falchi ospiteranno i Blue Beavers Zanica.

Enjoy GHL!

Risultato anticipo 4a giornata:
Wizard Mummies Bologna – Falchi Bosco CN 1:3 (0:1; 0:2; 1-0)

Classifica (partite giocate)

Falchi Bosco CN 4 (2)

Blue Beavers Zanica 2 (2)

Diavoli Junior Sesto SG 2 (1)

Wizard Mummies Bologna 2 (2)

Old Timers Milano 0 (1)

Frozen Goofies Bologna 0 (2)

Ultime notizie
error: Content is protected !!