Il Milano si ferma a Merano, 0-2 per le aquile

Il Milano si ferma a Merano, 0-2 per le aquile

(da hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu conferma di soffrire particolarmente l’H.C. Merano Junior e rimedia la terza sconfitta stagionale contro le aquile bianconere. La serata rossoblu, con Terrazzano tra i pali e il rientrante Edoardo Caletti sul ghiaccio, non inizia dei migliori dei modi con il vantaggio dei padroni di casa firmato al 12.00 Oliver Schenk. Un parziale contraddistinto dalle numerose penalità da una parte e dall’altra, termina con il Merano avanti di misura.

La formazione di Massimo Da Rin dimostra una leggera supremazia anche nel periodo centrale, ma gli attaccanti milanese non riescono a rendersi seriamente pericolosi dalle parti di Charles Corsi e le formazioni rientrano negli spogliatoi con i padroni di casa ancora in vantaggio. La pressione del Milano nel terzo ed ultimo parziale non porta i frutti sperati ed è nuovamente Oliver Schenk ad entrare nel tabellino marcatori al 53.52. L’attaccante meranese approfitta di una doppia superiorità numerica, con Re e Ansoldi in panca puniti, firmando la doppietta personale e il raddoppio del Merano. Gli ultimi assalti finali del Milano, con Terrazzano rientrato in panchina, sono totalmente vani e la sirena finale sancisce il successo dei padroni di casa.

Una vittoria che rallenta il Milano ora più vicino alle proprie inseguitrici, con Appiano e Merano rispettivamente a 3 e 7 punti distanza, con la capolista Egna vittoriosa a Bozen e sola in testa con 8 lunghezze di vantaggio sui rossoblu.

 

H.C. Merano – Hockey Milano Rossoblu 2-0 (1-0; 0-0; 1-0)
12.00 Schenk in sup.num. (Braito), 53.52 Schenk in doppia sup.num. (Wallin)

Ultime notizie
error: Content is protected !!