Grazie di cuore al popolo BiancoBlu

Grazie di cuore al popolo BiancoBlu

(Dal sito hcap.ch) – Per una volta il “presidente rompiscatole” vuole veramente ringraziare di cuore i tifosi bianco blu! Non per motivi elettorali (teniamo sempre ben divisi i due piani, anche se certi risultati mi hanno personalmente fatto molto piacere) ma per la loro risposta concreta all’appello lanciato quest’estate dall’Assemblea di Giornico.

La Lega ha infatti pubblicato la (rallegrante) statistica dell’affluenza degli spettatori a metà percorso della regular season.
E con grande piacere questa volta troviamo l’HCAP in testa alla classifica della LNA, con ben 593 spettatori in media a partita in più dell’anno scorso, con un bel distacco sugli inseguitori.

Un grande risultato, che premia l’impegno della squadra sul ghiaccio e soprattutto dimostra che l”appello di Giornico è stato sentito dal popolo bianco blu: avevamo bisogno di più pubblico per assicurare il futuro dell’Ambrì e – malgrado il doloroso aumento delle tariffe – il pubblico l’ha capito. Se manteniamo questa media fino a fine stagione avremo raggiunto un ulteriore importante obbiettivo!

Grazie a tutti, dunque, e teniamo duro anche in questa speciale ed importante statistica. FORZA AMBRÌ

Filippo Lombardi, Presidente HCAP

Ultime notizie
error: Content is protected !!