Portiere d’emergenza? C’è Nicole Corva

Portiere d’emergenza? C’è Nicole Corva

Era venuta a Sesto San Giovanni per giocare in attacco, s’è ritrovata a difendere la porta del Pontebba.

Cosa hai pensato quando s’è infortunato il vostro portiere?

All’inizio ero parecchio in ansia per le condizioni di Caterina (Pittelli ndr), poi pensi giustamente alla partita che non stava andando così male e ovviamente subentra il dispiacere per entrambe le cose.

Perché han scelto te?

Non ho idea del perché abbiano scelto me. Forse perché ho fatto un paio di allenamenti anche per quel ruolo per appunto sostituire la nostra goalie nel caso servisse.

Cos’hai provato in un primo momento in questo ruolo a te inedito?

Sinceramente ero parecchio agitata. Non avrei mai pensato di doverla sostituire sopratutto in una partita così importante e nella quale stavamo giocando bene dato che eravamo sul 3 a 3. Però mi è piaciuto molto. Adoro il ruolo del portiere anche se ti senti tutto il peso addosso e hai una grande responsabilità.

Il tuo giocatore preferito è sempre stato Andrea Carpano, un portiere. Pensi che ti allenerai in questo ruolo nel caso si debba ancora avere bisogno di te?

Mi sto già allenando come portiere facendo qualche allenamento in più con l’aiuto di Luca Traverso e della nostra coach Tania Sabotha in quanto Caterina ha uno stop di 3-4 settimane e la prossima partita è l’11 dicembre. Quindi.. speriamo bene!

Ultime notizie
error: Content is protected !!