Tedesco il 5° torneo veterani di Auronzo

Tedesco il 5° torneo veterani di Auronzo

(com. stampa Auronzo Senators) – Ai Tedeschi dello Straubing il 5° Trofeo Veterani “Comune di Auronzo”, anche “3° Trofeo LEO VACANZE” organizzato dai Senator Auronzo in collaborazione con il Comune di Auronzo e l’US Tre Cime Hockey Auronzo.

Dopo due giorni di intense partite è stata la formazione tedesca a prevalere sulle altre in un’intensa finale contro gli Old Bears Asiago terminata 3 a 1 per gli Oldies Straubing.

McKenna, ex NHL, con la maglia dell'Alleghe

I tedeschi già lo scorso anno avevano fatto vedere un ottimo hockey e quest’anno si sono presentati al Palaghiaccio di Auronzo con le migliori intenzioni di vittoria; facilitati dalla poca forma dei padroni di casa, campioni uscenti, hanno però dovuto lottare molto più del previsto per sconfiggere le altre formazioni. Al terzo posto i Londinesi Slough Tornados, la vera sorpresa del torneo per la classe dimostrata bissata dall’allegria fuori dal ghiaccio che ha battuto nella finalina i forti giocatori dell’Alleghe Old Timers dove, tra gli altri, si è visto pure Mr McKenna. Oltre alle prime quattro squadre ed ai Senators Auronzo hanno preso parte al Torneo Internazionale anche gli Squali Cortina i cui miglioramenti sul ghiaccio ancora non vanno d’accordo con i risultati, i forti cechi del Banik Sokolov e gli abituali Bolzanini Evergreen.

Circa 150 atleti che hanno dato vita ad un torneo in amicizia e con ottimo livello tecnico, grandi nomi del recente passato hockeistico nazionale e non solo che hanno trovato gran sintonia nella cena party tenutasi presso il ribotta Art Bar dove anche le differenti lingue parlate non hanno impedito ai giocatori di darsi appuntamento alla prossima edizione.

 

Nelle foto: un’azione di gioco, foto di gruppo, Lucio Topatigh con la maglia dell’Asiago, premiazione finale del Trofeo Leo Vacanze

freccia dx 2011 presentazione

freccia dx 2011 regolamento

freccia dx 2011 Edizione 2010

freccia dx 2011 Edizione 2008

Ultime notizie
error: Content is protected !!